SC Edilizia e Impianti Area Isontina

La S.C. garantisce la continuità di servizio attraverso la corretta e tempestiva manutenzione edile ed impiantistica degli immobili e delle loro pertinenze, secondo una logica di tempestività, appropriatezza, efficienza e di economicità, nel rispetto delle normative sia specifiche del settore che della sicurezza.
La S.C. assicura inoltre, attraverso una oculata strategia del patrimonio immobiliare, una adeguata progettualità avente lo scopo di preservare e sviluppare lo stesso in aderenza alle necessità sanitarie che, nel tempo, vengono a prospettarsi.

Dove siamo

contatti

  • telefono: +39 0481 592559
  • e-mail: gpt@asugi.sanita.fvg.it
  • note:

    La Struttura non prevede orari per il pubblico, orientativamente tutti gli operatori sono in servizio dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 17:00, il venerdì dalle 8:00 alle 14:00.

sede

Via Vittorio Veneto 174
34170 Gorizia (GO)

Parco Basaglia - Palazzina D - Piano Terra

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

contatti

sede

Via Fatebenefratelli 34
34170 Gorizia (GO)

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

Ref. Manutenzione Immobili geom. Andrea Carconi
telefono 0481 594888
mobile 366 9344047
email: andrea.carconi@asugi.sanita.fvg.it

contatti

sede

Via Luigi Galvani 1
34074 Monfalcone (GO)

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

Contatti

Ref. Manutenzione Immobili geom. Simone Visintin
telefono 0481 487831
mobile 331 2306959
email: simone.visintin@asugi.sanita.fvg.it

Chi siamo Equipe

contatti

sede

Via Vittorio Veneto 174
34170 Gorizia (GO)
Parco Basaglia - Palazzina D - Primo Piano

Cosa facciamo

La Struttura svolge le seguenti funzioni/attività:

  • gestione edile ed impiantistica del Patrimonio immobiliare (edifici e loro pertinenze) proponendo, alla Direzione Aziendale, gli
    interventi relativi agli investimenti sugli immobili;
  • pianificazione dei fabbisogni di interventi manutentivi;
  • conduzione e gestione dei servizi manutentivi esternalizzati e gestione della minuta manutenzione edile ed impiantistica delle
    proprietà aziendali;
  • gestione dei contratti delle utenze (acqua, energia elettrica, riscaldamento e gas) relativi agli immobili aziendali;
  • supporto impiantistico utile all'acquisizione delle tecnologie;
  • supporto alla Direzione Generale per l’attività di pianificazione e programmazione degli investimenti edili ed impiantistici e di
    gestione delle strategie immobiliari;
  • progettazione, affidamento, esecuzione e collaudo degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • in riferimento agli obiettivi contenuti nel Piano Triennale degli Investimenti, espleta le procedure di gara utili all’individuazione
    degli operatori economici a cui verranno affidati gli incarichi professionali e l’esecuzione dei lavori, curando il percorso
    amministrativo nel suo complesso, dalle procedure di gara per i vari affidamenti all’esecuzione delle opere e alla loro
    rendicontazione;
  • attuazione degli investimenti facenti parte del PNRR e nel Piano di Potenziamento della rete ospedaliera D.L. 34/2020;
  • gestione del sistema preposto a fronteggiare le Emergenze Tecniche e la sicurezza degli impianti;
  • attuazione delle procedure e dei protocolli di emergenza riguardanti gli edifici;
  • aggiornamento del fascicolo di tutti i fabbricati Area Isontina;
  • fornisce la propria collaborazione per l’accreditamento delle strutture;
  • supporto alla Direzione Generale per l’attività di pianificazione e programmazione degli acquisti di beni e servizi inerenti la
    gestione delle proprietà Aziendali;
  • fornisce il necessario supporto alla SC Affari Generali e Patrimonio, per lo svolgimento delle funzioni amministrative attribuite
    alla medesima struttura;
  • gestione ordini NSO, contabilizzazione costi e liquidazioni fatture elettroniche per i conti movimentati da questa SC;
  • monitoraggio pianificazione finanziaria e fornitori della Struttura;
  • monitoraggio budget assegnato alla SC;
  • attuazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza, per gli adempimenti di competenza;

relativamente all’ambito territoriale di competenza

  • gestione dell’autoparco (carburanti, manutenzioni, lavaggi e sanificazioni, telepass e prenotazioni delle autovetture per altri
    servizi);
  • noleggio automezzi.

ogni altra funzione non specificata o di nuova introduzione, riconducibile per analogia al mandato della Struttura.

Strutture collegate