Allattamento
ASUGI è tesa al miglioramento continuo dei propri standard qualitativi in tema di allattamento e di alimentazione nell'interesse della salute di mamma e bambino.
Tutti gli operatori aziendali riconoscono la centralità dei bambini e delle loro famiglie, sostenendoli al momento delle scelte sull'alimentazione.
Esse operano nel rispetto delle indicazioni della Politica Aziendale e sono impegnati a diffonderla e a condividerla con la comunità.
Perché l'ASUGI riconosce come proprio mandato la promozione della salute delle persone e della comunità ed il diritto di ciascuno a fare scelte consapevoli ed informate.
Podjetje za zdravstvene storitve (PZS1) si prizadeva za neprestano izboljševanje kakovostnih standardov na področju dojenja in prehranjevanja za zagotavljanje boljšega zdravja matere in otroka.
Vsi sodelavci podjetja poudarjajo osrednji pomen otrok in njihovih družin in jim svetuje pri izbiri prehrane.
Pri svojem delovanju upoštevajo napotke politike podjetja in se angažirajo pri njenem širjenju in uveljavljanju v javnosti.
Poslanstvo PZS1-ja "Tristina " je pospeševanje zdravja občanov in podpiranje pravice do zavestnega odločanja na osnovi obveščenosti.
Ta je kratek povzetek politike Podjetja za dojenje in prehrano otrok.
Codice internazionale
Allattamento e lavoro
Informazioni per le lavoratrici madri.
A cura di:
P. De Michieli, F.Ronchese, C.Negro » AOUTS-Università di Trieste
M. Peresson » ASS1 Triestina
Tutela della donna in gravidanza e allattamento
Informazioni per le lavoratrici madri.
Il contenuto di quest'opuscolo è stato tratto da:
Linee Guida Regionali "Tutela delle lavoratrici madri nel settore della sanità" e da "Dossier Ambiente Lavoro", supplemento al n° 56.
Mangio bene con voi!
La salute dei bimbi inizia dalle scelte dei genitori.
Indicazioni utili per l'alimentazione complementare dei bambini a partire dal 6° mese di vita.
O otrokovem zdravju odločajo starši. Koristna navodila za dopolnilno hranjenje dojenčkov po šestem mesecu starosti.
ASS 1 Comunità Amica dei Bambini
Il Commissario straordinario, dott. Delli Quadri. e la Responsabile del progetto BFCI, dott.ssa Vittoria Sola, ricevono dai rappresentanti dell'UNICEF Italia la pergamena di riconoscimento per l'A.A.S. n. 1 Triestina di "Comunità Amica dei bambini per l'allattamento materno". Sala Consiliare del Comune di Trieste, 8 ottobre 2015