Domanda di inclusione nelle graduatorie per l'anno 2025

Per l'inclusione nelle graduatorie per l'anno 2025, il medico specialista, il medico veterinario e il professionista (biologo, chimico e psicologo) ambulatoriale, può inoltrare apposita domanda dal 1 gennaio 2024 e fino al 31 gennaio 2024 compreso.

 

La domanda, da compilare su apposito modello, va inviata mediante posta elettronica certificata (PEC): da casella di posta elettronica certificata personale e nominale alla casella di posta elettronica certificata dell'ASUGI  asugi@certsanita.fvg.it.

L'invio della domanda mediante PEC equivale automaticamente ad elezione di domicilio informatico per eventuali future comunicazioni da parte dell'Azienda nei confronti del candidato (art. 3 del D.P.C.M. 6 maggio 2009); l'indirizzo di PEC diventa il solo indirizzo valido ad ogni effetto giuridico ai fini del rapporto con l'ASUGI;

La domanda di inclusione in graduatoria deve essere rinnovata di anno in anno e deve contenere le dichiarazioni concernenti i titoli accademici o professionali che comportino modificazioni nel precedente punteggio.

L'Azienda provvede alla formazione di una graduatoria per titoli - relativa al territorio dell’Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina - con validità annuale, per ciascuna branca specialistica e per ciascuna area professionale, in base ai criteri di cui all'allegato 1 del vigente Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con gli specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità sanitarie e secondo le modalità e la tempistica di cui all'art. 19 del medesimo ACN.

Riferimenti e informazioni:

telefono: 040 399 5330 - 040 399 5277
email: medicina.convenzionata@asugi.sanita.fvg.it