Avvisi

Appuntamenti anagrafe sanitaria distretto 1

 dal 25 ottobre 2021

A partire dal giorno 25 ottobre 2021, a seguito dei lavori di ristrutturazione che interessano l’edificio del Distretto 1, il numero 040 3997850 sarà attivo dalle ore 11.30 alle ore 14.30

leggi di più

Distretto BASSO ISONTINO: Modalità di accesso ai servizi amministrativi distrettuali

 dal 20 ottobre 2021

Si avvisa che dal mercoledì 20 ottobre 2021 l'accesso agli sportelli del servizio della Medicina di Base NON sarà con prenotazione.
Gli utenti che hanno già la prenotazione possono rivolgersi direttamente al back-office seconda porta a sinistra del corridoio.

Pe accedere agli sportelli è necessario munirsi del numero elimina code dalle 8:30 alle 12:30.
L'accesso allo sportello è previsto nel numero di 70 persone giornaliere massime.
Si può accedere agli sportelli, rispettando le attuali normative sull'afflusso nei locali chiusi.

AGGIORNAMENTO DEL 20/10/21:
l'accesso giornaliero è esteso a 100 utenti.

leggi di più

Linee telefoniche ASUGI ripristinate.

 15 ottobre 2021

Le linee telefoniche interne ed esterne di ASUGI area Giuliana sono state quasi completamente ripristinate.
I tecnici, al lavoro sulle linee da questa mattina, sono riusciti a ripristinarne fino ad ora l’85% e contano di risolvere completamente il problema entro le ore 20 di stasera.
L’Azienda si scusa per eventuali disagi causati all’utenza e conferma la totale operatività delle strutture.

leggi di più

Problemi su linee telefoniche ASUGI area Giuliana

 15 ottobre 2021

Si comunica che nella giornata di oggi 15 ottobre sono stati riscontrati problemi sulle linee telefoniche aziendali dell’area Giuliana.
I tecnici sono già stati allertati e stanno lavorando per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
L’Azienda, scusandosi per gli eventuali disagi causati, informerà tempestivamente l’utenza su tutti i suoi canali non appena le linee saranno ripristinate.

leggi di più

Lavori di ristrutturazione al Distretto 1 di via Sock

 dal 13 ottobre 2021

Da Mercoledì 13 ottobre la sede di via Stock, 2 sarà interdetta al pubblico ogni pomeriggio dalle ore 14:30 a seguito dei lavori di ristrutturazione che interessano l’edificio del Distretto 1.
Vengono confermate tutte le attività della mattina e spostate solo le attività previste nel pomeriggio: tutte le attività pomeridiane saranno trasferite presso altre sedi distrettuali.
Tutte le persone già in possesso di un appuntamento per visita specialistica saranno contattate dagli operatori del Distretto e informati sul cambio di sede.
Lo Spazio Giovani sarà trasferito presso la sede di Aurisina 108/D da giovedì 14 ottobre.
L'orario dell'accoglienza telefonica del Consultorio e della SS Bambini e adolescenti sarà anticipato: dalle ore 8 alle 14.15.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il numero telefonico 040 3997867 dalle ore 7:30 alle ore 13:00.

leggi di più

Ospedale Maggiore: cambia sede l'ufficio esenzioni ticket per status e reddito

 dal 1 ottobre 2021

Da venerdì 1 ottobre p.v. l'ufficio per il rilascio e/o rinnovo delle esenzioni ticket per status e reddito presente all'Ospedale Maggiore al piano terra, dopo il centro prelievi, si trasferisce presso gli sportelli CUP di piazza dell'Ospitale al piano terra.

leggi di più

Trasferimento ambulatorio endocrinologia

 dal 24 settembre 2021

Si comunica che dal 24 settembre l'ambulatorio di Endocrinologia del dott. Lanfranco Piscopello (afferente alla SC Medicina Interna) sito al primo piano del quadrilatero dell'Ospedale Maggiore (lato via Slataper) si trasferisce in via Gatteri. L'ambulatorio si trova oltre la portineria di via Gatteri, girato a sinistra e percorso tutto il corridoio (oppure seguendo le indicazioni).
Rimangono invariati i recapiti telefonici.

leggi di più

Ritorno alla normale attività pomeridiana dello Sportello Accoglienza Clinica Patologie del Fegato

 15 settembre 2021

A partire dal 15 settembre 2021, lo sportello accoglienza della Clinica Patologie del Fegato ASU GI, sito al primo piano della palazzina poliambulatori di Cattinara, riprende le sua attività durante le ore pomeridiane.

leggi di più

Clinica Patologie del Fegato - chiusura pomeridia Sportello Accoglienza

 dal 2 settembre 2021

Da giovedì 2 settembre 2021, e fino a data da definirsi, lo Sportello Accoglienza della Clinica Patologie del Fegato ASUGI sito al 1° Piano della Palazzina Poliambulatori di Cattinara rimarrà chiuso durante le ore pomeridiane.
Le visite mediche ambulatoriali concordate continueranno ad essere erogate presso la Palazzina dei Poliambulatori di Cattinara (1° Piano - Corridoio 3), dove l'utenza potrà accomodarsi ed attendere la chiamata da parte del personale medico.

leggi di più