Menzione speciale al XX Congresso Nazionale dei TSRM
mercoledì 9 ottobre 2024
La dott.ssa Pelos vincitrice del premio di miglior poster per la tematica “università e ricerca"
Si è appena concluso a Bologna il XX° congresso nazionale dei Tecnici sanitari di radiologia medica (TSRM), organizzato dalla Commissione di albo nazionale dei Tecnici sanitari di radiologia medica della FNO TSRM e PSTRP, in collaborazione con le Commissioni di albo territoriali e la Federazione delle Associazioni scientifiche dei Tecnici di radiologia (FASTeR). Al centro del dibattito la valorizzazione della figura dei tecnici sanitari di radiologia medica con lo scopo di rafforzare il riconoscimento dell’autonomia professionale e delle competenze avanzate, garanzia di pratiche professionali efficaci e sostenibili per la sanità.
La Commissione di Albo TSRM interprov. Go Pn Ts Ud si congratula con Antonino Cucchiara, Valentina Pratillo, Michela Cucchiaro e Barbara Pelos, vincitori del bando promosso dalla CdA nei mesi scorsi a favore dei propri iscritti, che hanno potuto contribuire al valore scientifico del congresso con i propri e-poster. Particolare menzione per la dott.ssa Pelos vincitrice del premio di miglior poster per la tematica “università e ricerca”.
Il lavoro premiato, intitolato "Progettazione e formazione ECM: il ruolo cruciale per i TSRM", evidenzia il ruolo fondamentale della formazione continua per i professionisti TSRM.