Domanda di inclusione nelle graduatorie per l'anno 2026

Per l'inclusione nelle graduatorie per l'anno 2026, il medico specialista, il medico veterinario e il professionista (biologo, chimico e psicologo) ambulatoriale, può inoltrare apposita domanda dal 1 gennaio 2025 e fino al 31 gennaio 2025 compreso.

La domanda, da compilare su apposito modello (istruzioni per la compilazione), va inviata, esclusivamente in formato PDF, mediante posta elettronica certificata (PEC): da casella di posta elettronica certificata personale e nominale alla casella di posta elettronica certificata dell'ASUGI  asugi@certsanita.fvg.it.

Si raccomanda di leggere attentamente le istruzioni allegate per una corretta compilazione del modello di domanda.

L'invio della domanda mediante PEC equivale automaticamente ad elezione di domicilio informatico per eventuali future comunicazioni da parte dell'Azienda nei confronti del candidato (art. 3 del D.P.C.M. 6 maggio 2009); l'indirizzo di PEC diventa il solo indirizzo valido ad ogni effetto giuridico ai fini del rapporto con l'ASUGI;

La domanda di inclusione in graduatoria deve essere rinnovata di anno in anno e deve contenere le dichiarazioni concernenti i titoli accademici o professionali che comportino modificazioni nel precedente punteggio.

L'Azienda provvede alla formazione di una graduatoria per titoli - relativa al territorio dell’Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina - con validità annuale, per ciascuna branca specialistica e per ciascuna area professionale, in base ai criteri di cui all'allegato 1 del vigente Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con gli specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità sanitarie e secondo le modalità e la tempistica di cui all'art. 19 del medesimo ACN 

Riferimenti e informazioni:

telefono: 040 399 5330 - 040 399 5277
email: medicina.convenzionata@asugi.sanita.fvg.it