Rimborsi per visite occasionali fuori provincia e regione
L'assistenza medica è garantita a cittadini che trovandosi occasionalmente fuori dal proprio comune di residenza, hanno necessità di rivolgersi ad un medico di medicina generale o ad un pediatra, convenzionati con il servizio sanitario nazionale, o al servizio di guardia turistica (dove esistente).
- richiesta su modulo - l'interessato compila solo la prima pagina
- ricevuta/fattura originale
- documento d’identità in corso di validità
- autocertificazione per lavoratori e per studenti (del proprio status di lavoratore/studente)
- in caso di delega,presentarsi con delega scritta, documento d’identità in corso di validità del delegato e documento d’identità in corso di validità (o fotocopia) del delegante
- Domanda di rimborso spese per prestazioni sanitarie [pdf - 209,9 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione [pdf - 742,48 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Modello di delega [pdf - 379,64 KB] (il link apre una nuova finestra)
Ad istanza di parte.
La domanda va presentata allo sportello anagrafe sanitaria del proprio distretto di appartenenza.
30 giorni.
Regolamento di Pubblica Tutela.
Il medico di medicina generale/il pediatria/il servizio di guardia turistica può richiedere il pagamento della visita, l’importo massimo della tariffa è fissato a livello nazionale:
Visita medica |
costo |
Ambulatoriale MMG |
€ 20,00 |
Domiciliare MMG |
€ 35,00 |
Ambulatoriale PLS |
€ 30,00 |
Domiciliare PLS |
€ 45,00 |
di Guardia Turistica (stabilito dalle aziende sanitarie a cui appartengono i servizi turistici o uniformato, come indicato accanto, per la Regione FVG) |
visite ambulatoriali € 20,00 visite domiciliari € 35,00 atti medici ripetitivi € 10,00 |
Il pagamento è a carico dell’assistito.
Possono richiedere il rimborso all’azienda sanitaria del luogo di residenza anagrafica:
- i minori di anni 12;
- i cittadini di età superiore agli anni 60;
- i lavoratori e studenti dimoranti, per ragioni connesse all'attività lavorativa e di studio, fuori dal proprio domicilio;
- i cittadini portatori di handicap, il cui grado di menomazione è superiore all'80%.
Dove e quando
Tutte le attività di anagrafe sanitaria sono SU APPUNTAMENTO:
Per fissare un appuntamento:
telefono 040 399 7850 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 12:00 alle 16:00 e il martedì e giovedì dalle 13:00 alle 16:00 (nel corso della telefonata verrà indicata anche la documentazione necessaria da portare).
O mandare una e-mail a: sportello.amministrativo1@asugi.sanita.fvg.it
Tutte le attività di anagrafe sanitaria sono SU APPUNTAMENTO:
Per fissare un appuntamento:
telefono 040 399 2977 dalle ore 13:00 alle 15:30, dal lunedì al venerdì (nel corso della telefonata verrà indicata anche la documentazione necessaria da portare).
O mandare una e-mail a: sportellid2@asugi.sanita.fvg.it
Tutte le attività di anagrafe sanitaria sono SU APPUNTAMENTO:
Per fissare un appuntamento:
telefono 040 399 6209 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 12:00 (nel corso della telefonata verrà indicata anche la documentazione necessaria da portare).
O inviare una e-mail a: sportellodistretto3@asugi.sanita.fvg.it
Tutte le attività di anagrafe sanitaria sono SU APPUNTAMENTO:
Per fissare un appuntamento:
telefono 040 3996760, il lunedì e il mercoledì dalle ore 07:30 alle 11:30 e il giovedì dalle ore 08:00 alle 12:00 (nel corso della telefonata verrà indicata anche la documentazione necessaria da portare).
contatti
Tutte le attività di anagrafe sanitaria sono SU APPUNTAMENTO:
Per fissare un appuntamento:
telefono 040 399 7404 dalle ore 9:00 alle 12:00 dal lunedì al venerdì, (nel corso della telefonata verrà indicata anche la documentazione necessaria da portare).
O inviare una e-mail a: amministrative.d4@asugi.sanita.fvg.it
contatti
-
telefono:+39 0481 487617 (da lunedì a venerdì 10:00-12:00, martedì e giovedì dalle 14:00 alle 15:00)+39 0481 487567 (messaggio informativo di contatto)
- e-mail: medicinadibase.monfalcone@asugi.sanita.fvg.it
sede
Via Luigi Galvani 1
34074 Monfalcone (GO)
Palazzina A - Piano Terra
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
orario
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30
Il lunedì e il mercoledì dalle ore 14:00 alle ore 16:00
L'accesso allo sportello è previsto nel numero di 100 persone massime la mattina previo numero elimina code, mentre i pomeriggi 50 persone
responsabile:
Direttore Amministrativo
struttura di riferimento:
Direzione Amministrativa
data ultima modifica: 22 maggio 2024