Bando per la concessione di contributi agli enti del Terzo settore a sostegno di progetti per la presa in carico e sostegno delle persone fragili, per il supporto ai "caregiver" familiari e per la mobilità e l’accessibilità di persone con disabilità, con limitata autosufficienza o anziane.

Con il Decreto del Direttore Generale n. 903 del 29/10/2020 è stato approvato il Bando per la concessione di contributi agli enti del Terzo settore a sostegno di progetti per la presa in carico e sostegno delle persone fragili, per il supporto ai "caregiver" familiari e per la mobilità e l’accessibilità di persone con disabilità, con limitata autosufficienza o anziane.

Presentazione domanda:

La domanda, redatta secondo lo schema allegato, deve essere presentata a partire dal trentunesimo giorno di pubblicazione del presente bando fino all’esaurimento delle risorse disponibili ed, in ogni caso, entro 60 giorni dalla pubblicazione dello stesso - termine ultimo: 18 gennaio 2021 - obbligatoriamente mediante invio via PEC al seguente indirizzo: asugi@certsanita.fvg.it (art. 7, comma 2, del bando)

Per tutte le informazioni si invita a consultare il testo integrale del Bando.