Ufficio invalidi civili - Area Giuliana

L'Ufficio Invalidi Civili cura le pratiche per l'accertamento dell'invalidità civile, cecità civile, sordomutismo ed handicap, per la parte di competenza dell'ASUGI.

 dal 15 settembre 2020
Vista l’ordinanza della Regione Friuli Venezia Giulia n.126/P del 10/03/2020 concernente “misure per la prevenzione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019” e in ottemperanza alle disposizioni contenute nei DPCM nazionali È TEMPORANEAMENTE SOSPESA L’ATTIVITÀ DI FRONT OFFICE
Eventuali informazioni al pubblico potranno essere richieste attraverso i seguenti contatti:
AREA GIULIANA – Dipartimento di Prevenzione
Gestione Attività Amministrative - dip@asugi.sanita.fvg.it - 040 3997432
SC Igiene e Sanità Pubblica - profilassi.dip@asugi.sanita.fvg.it (richieste COVID-19)
- scuola.dip@asugi.sanita.fvg.it (richieste riguardanti COVID-19 / scuola)
- segreteria.igienepubblica@asugi.sanita.fvg.it
SC Igiene Alimenti e Nutrizione segr.igienealimenti@asugi.sanita.fvg.it - 040 3997513
SC Sanità Animale segr.veterinario@asugi.sanita.fvg.it - 040 3997513
SSD Sicurezza Impiantistica verifiche.periodiche@asugi.sanita.fvg.it - 040 3997478 (richieste riguardanti Sicurezza Impiantistica)
Commissione medica locale patenti
commissione.patenti.exASUITS@asugi.sanita.fvg.it - 040 3995238 (mercoledì-giovedì-venerdì 8:00 - 10:00) lunedì e martedì (solo segreteria telefonica)
Ufficio Invalidi Civili -invalidi.civili@asugi.sanita.fvg.it - 040 3995084 (da lun. a ven. 8:30 - 13:00)

AREA ISONTINA – Dipartimento di Prevenzione
SC Igiene e Sanità Pubblica - infettive.profilassi@asugi.sanita.fvg.it (richieste COVID-19)
Commissione medica locale patenti - commissione.patenti.exASS2@asugi.sanita.fvg.it - 0481 592815
Ufficio Invalidi Civili - invalidicivili@asugi.sanita.fvg.it 0481 592898
Uffici Amministrativi del Dipartimento di Prevenzione di Gorizia
paola.piteo@asugi.sanita.fvg.it 0481 592889
patrizia.delich@asugi.sanita.fvg.it 0481 592846
giulia.fanceschin@asugi.sanita.fvg.it 0481 592847
marco.braida1@asugi.sanita.fvg.it 0481 592835
penelope.folin@asugi.sanita.fvg.it 0481 592850v SC Centro Regionle Unico Amianto - paolo.barbina@asugi.sanita.fvg.it
- 0481 487627 - 0481 487695
- 0481 487708 per segnalazioni presenza amianto
L’ACCESSO È CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DI SERVIZIO ED ALL’UTENZA CON APPUNTAMENTO

 dal 10 marzo 2020
Si comunica che a seguito della messa in atto delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, le visite per l'accertamento dell'invalidità civile delle condizioni visive e della sordità, dell'handicap e dell'accertamento della capacità globale ai fini del collocamento mirato sono sospese sino al 13/04/2020.

Dove siamo

contatti

sede

via del Farneto 3
34142 Trieste (TS)

3° piano - stanza 304

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

Avviso - temporaneamente sospesa l'attività di front-office

Dal 9 marzo 2020, vista l’ordinanza contingibile ed urgente del 23/02/2020 concernente “misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019” e in ottemperanza alle disposizioni contenute nei DPCM 1° marzo 2020 e 4 marzo 2020 È TEMPORANEAMENTE SOSPESA L’ATTIVITÀ DI FRONT OFFICE.
Eventuali informazioni al pubblico potranno essere richieste telefonicamente ai seguenti numeri o a mezzo posta elettronica agli indirizzi:
dip@asugi.sanita.fvg.it
040 3997432
segr.igienealimenti@asugi.sanita.fvg.it
040 3997513
segr.veterinario@asugi.sanita.fvg.it
040 3997513
segreteria.igienepubblica@asugi.sanita.fvg.it
040 3997483
verifiche.periodiche@asugi.sanita.fvg.it
040 3997478
commissione.patenti@asugi.sanita.fvg.it
040 3995238 (da lun. a ven. 8:00 - 10:00)
invalidi.civili@asugi.sanita.fvg.it
040 3995084 (da lun. a ven. 8:30 - 13:00)
L’ACCESSO È CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DI SERVIZIO ED ALL’UTENZA CON APPUNTAMENTO

orario di apertura al pubblico

consegna e ritiro documentazione sanitaria: 
da lunedì a venerdì
8:30 - 12:00

orario per contatto telefonico

da lunedì a venerdì
8:30 - 13:00

informazioni su domande invalidità civile ed handicap

da lunedì a venerdì

Nota Bene: 
Sul sito www.inps.it si può controllare lo stato della domanda e le relative comunicazioni, utilizzando per l'accesso il PIN in possesso o tramite l'Ente di patronato scelto.

accesso al parcheggio di Via del Farneto

I cittadini che devono fruire dei servizi ambulatoriali con sede in via del Farneto per accedere al parcheggio dovranno dimostrare l'effettiva necessità di ingresso, ad esempio esibendo fogli di appuntamento per visite ambulatoriali, e via elencando.

Una volta ammesso, al visitatore verrà consegnato un contrassegno da esporre sul cruscotto del veicolo. Il contrassegno andrà resituito all'addetto alla portineria al momento dell'uscita. L'accesso ai visitatori esterni è consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili dedicati (zona blu), fatta eccezione per i disabili che, qualora muniti del "contrassegno disabili", possono in ogni caso avere accesso al parcheggio, posteggiando eccezionalmente l'autoveicolo in seconda fila per brevi soste. In tal caso le persone devono esporre sul cruscotto l'indicazione di un numero di cellulare o, in mancanza, comunicare all'addetto all'ingresso la struttura o il dipendente presso il quale si recano, in modo da poter essere contattate, qualora si rendesse necessario lo spostamento del mezzo.

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