Incarichi conferiti e non pubbl. per mero errore materiale

Cognome e Nome: ANDREA VESNAVER
Durata: 12 mesi dalla data di accettazione
Oggetto: Monitoraggio ed analisi dei dati riguardanti l'appropriatezza prescrittiva nell'ambito della distribuzione diretta dei farmaci utilizzati nel trattamento dei pazienti in terapia sostitutiva per dipendenza da oppioidi, anche ricompresi nel Prontuario Ospedale Territorio (PHT)
Compenso: complessivo onnicomprensivo € 12.903,23 + € 1.096,77 per IRAP
Provvedimento: Determina n.1 del 7 gennaio 2013 – "Approvazione degli atti della Commissione giudicatrice per l'assegnazione di una Borsa di Studio da destinare alla SC Assistenza Farmaceutica dell'ASS1 "Triestina"

Cognome e Nome: STRUTTI CHIARA
Durata: la collaborazione avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto individuale e fino all'avvenuta consegna e trasmissione alla Regione Friuli-Venezia Giulia Assessorato Relazioni Internazionali del rapporto finale di attività del progetto, che dovrà avvenire entro il 9.02.2013; la prestazione occasionale sarà svolta in un arco di tempo non superiore ai 30 giorni lavorativi complessivi nell'anno solare.
Oggetto: Progetto "Partecipazione, rafforzamento istituzionale e innovazione - PaRI" - Assistenza tecnica e supporto formativo per l'applicazione della legge di riforma in salute mentale" con i seguenti obiettivi:
» Realizzazione e coordinamento degli incontri del board tecnico scientifico dei partner internazionali;
» Webinar - seminario on-line (web based seminars): preparazione e svolgimento del webinar con tutoraggio e utilizzo delle lezioni on-line;
» Rapporto finale di attività, presentazione alla Regione FVG (Direzione Centrale Realazioni Internazionali e Comunitarie) e predisposizione alla diffusione on-line dei risultati di progetto.
Compenso: complessivo lordo € 4.575,00 + € 425,00 per IRAP
Provvedimento: Delibera 414 del 3 dicembre 2012 - Progetto "Partecipazione, rafforzamento istituzionale e innovazione - PaRI", ai sensi della L.R. 19/2000. Conferimento di un incarico di natura occasionale alla dott.ssa Chiara STRUTTI.

Cognome e Nome: VARDABASSO GIANFRANCO
Durata: 60 giorni consecutivi dalla data di comunicazione del conferimento dell'incarico ovvero – se non coincidenti – dalla data di ricevimento di tutta la documentazione tecnica indispensabile allo svolgimento dello stesso
Oggetto: Adeguamento e acquisizione delle certificazioni delle strutture aziendali che ospitano attività soggette al controllo dei vigili del Fuoco alle misure di sicurezza antincendio e alla normativa di prevenzione incendi per ottenere il rilascio della Segnalazione Certificata d'Inizio Attività (S.C.I.A.), in ottemperanza al D.P.R. 1 agosto 2011 n.151, in vari edifici di proprietà dell'A.S.S. n.1 "Triestina"
(Verifica della documentazione e delle pratiche tecniche in sospeso negli Uffici dei Vigili del Fuoco, visite e sopralluoghi negli edifici soggetti a prevenzione incendi, stesura di una relazione tecnica per ogni edificio sugli interventi da realizzare per la messa in sicurezza delle attività soggette al controllo, esecuzione del computo metrico estimativo, con una valutazione dei costi per la messa in sicurezza di ogni singolo edificio, esecuzione delle pratiche presso i Vigili del Fuoco con la "Valutazione del Progetto Allegato" come previsto dal D.P.R. 151/2011 e la redazione della "Segnalazione d'Inizio Attività (SCIA) per le attività comprese alle lettere "A" e "B" nonché la richiesta di rilascio del Certificazioni di Prevenzioni Incendi per le attività comprese alla lettera "C" delle attività soggette al D.P.R. 151/2011
Compenso: € 48.133,80 (€ 39.000,00 per prestazione professionale + €780,00 per contributo E.P.P.I. al 2% + € 8.353,80 per IVA al 21%)
Provvedimento: Delibera 165 del 17 maggio 2012 [disciplinare d'incarico professionale allegato] - CUP N. Z2404F2A30. Affidamento dell'espletamento dell'incarico professionale volto ad ottenere l'adeguamento e l'acquisizione delle certificazioni delle strutture aziendali che ospitano attività soggette al controllo dei vigili del Fuoco alle misure di sicurezza antincendio e alla normativa di prevenzione incendi per ottenere il rilascio della Segnalazione Certificata d'Inizio Attività (S.C.I.A.), in ottemperanza al D.P.R. 1 agosto 2011 n.151, in vari edifici di proprietà dell'A.S.S. n.1 "Triestina", al p.i. Gianfranco VARDABASSO

Cognome e Nome: RIVEDA STEFANO
Oggetto: Intervento urgente per il ripristino e la taratura dell'impianto che supporta l'archivio interattivo "Oltre il giardino. Dal manicomio alla salute dei territori (1971 - 2009), sito nel padiglione "A" nel Comprensorio di S. Giovanni
Compenso: € 1336,80 (€ 943,80 per prestazione professionale - € 750,00 + 30,00 per Inarcassa + 163,80 per IVA al 21% - ed € 393,00 per spese forfettarie)
Provvedimento: Determina 39 del 27 gennaio 2012 - [CIG Z6E0366CB2] Intervento urgente er il ripristino e la taratura dell'impianto che supporta l'archivio interattivo "Oltre il giardino. Dal manicomio alla salute dei territori (1971 - 2009)", sito nel padiglione "A" nel Comprensorio di S. Giovanni. Affidamento dell'intervento al tecnico informatico signor Stefano Riveda di Milano

Cognome e Nome: MARINUZZI GUIDO
Durata: 1 gennaio 2012 - 31 dicembre 2012
Oggetto: Assistenza psicologica ai detenuti tossicodipendenti presso la Casa Circondariale di Trieste
Compenso: € 14.688,00 complessivo lordo + 2% Enpap lordo su fattura
Provvedimento: Determina 663 del 29 dicembre 2011 - Conto n.450.400.10. Incarico di collaborazione conferito ai sensi dell'art.7, comma 6 del d.lgs. 165/01 e s.m. e i., al dott. Guido MARINUZZI, psicologo. Proroga dell'attività per l'anno 2012.

Cognome e Nome: CANDURA CHIARA
Durata: 1 gennaio 2012 - 31 dicembre 2012
Oggetto: Progetto "Buone pratiche contro la pedofilia"
Compenso: € 13.424,87 complessivo lordo + 18,48% Inps + 0,47% Inail + 8,50% Irap
Provvedimenti: Determina 662 del 29 dicembre 2011 - Conti n.450.400.40, 450.200.20 e n.530.150.20. Progetto "Buone pratiche contro la pedofilia", proroga dell'incarico di collaborazione coordinata e continuativa, attivato ai sensi dell'art.15 octies del D. Lgs.50/92 e s.m. e i., alla dott.ssa Chiara Candura.

Cognome e Nome: MASSIOTTA SARI
Durata: 28 dicembre 2011 - 20 gennaio 2013
Oggetto: Progetto "S.H.O.W. - Sociale Housing Watch"
Compenso: € 36.877,21 complessivo lordo
Provvedimento: Determina 636 del 20 dicembre 2011 - Conti n. 450.400.40, 450.200.0 e n. 530.150.20. Approvazione degli atti della Commissione della selezione, per esame comparato dei curricula e colloquio, per l'attribuzione di un incarico di collaborazione, a norma dell'art. 15 octies del d.lgs 502/92 e s.m. e i., per un esperto di progettazione e realizzazione di interventi nell'area welfare di comunità ,

Cognome e Nome: PADOAN MARIANNA
Durata: 15 settembre 2011 - 5 giugno 2012
Oggetto: "Sempre genitori" - Assistente sociale
Compenso: € 4.975,48 complessivo lordo
Provvedimento: Determina 427 del 13 settembre 2011 - Progetto finalizzato "Sempre genitori". Attivazione, ai sensi dell'art. 6 del bando di selezione dd. 8 aprile 2011, di un nuovo incarico di collaborazione.

Soggetto Incaricato: STUDIO PROFESSIONALE STARASSOCIATI di Trieste
Durata: redazione e presentazione degli elaborati relativi al progetto definitivo dell'incarico entro 10 giorni consecutivi dalla data dell'incarico; presentazione degli elaborati relativi al progetto esecutivo dell'incarico entro 20 giorni consecutivi dalla data di approvazine (previa acquisizione pareri favorevoli degli enti competenti)
Oggetto: Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, redazione dei progetti per l'acquisizione dei pareri (ASS, Soprintendenza, Comune e Commissione Paesaggistica, VV. FF., ecc.), rilievi necessari per espletare l'incarico e progettazione strutturale ai fini della realizzazione, inclusi il deposito della relazione di calcolo e l'ottenimento del benestare della Commissione antisismica.
Compenso: € 13.029,12 al lordo della ritenuta d'acconto (€10.440,00 per prestazione professionale + € 417,60 per contributo INARCASSA al 4% + €2.171,52 per IVA al 20%)
Provvedimento: Delibera 90 del 18 marzo 2011 - CUP N. E91I0000100002 - CIG N. [1303923F48]. Affidamento degli incarichi di progettazione definitiva ed esecutiva di n. 3 scale di emergenza presso il CSM di Barcola, il CSM di Domio e presso l'edificio denominato Clinica Psichiatrica, sito nel comprensorio di San Giovanni, allo Studio Professionale STARASSOCIATI di Trieste.
                                                                                Disciplinare incarico professionale Studio Professionale STARASSOCIATI

Cognome e Nome: SMREKAR MARIO
Durata: 20 giorni consecutivi dalla data di comunicazione del conferimento dell'incarico ovvero – se non coincidenti – dalla data di ricevimento di tutta la documentazione tecnica indispensabile allo svolgimento dello stesso.
Oggetto: Redazione della progettazione edile - strutturale e Direzione Lavori strutturale e calcolo antisismico relativo agli interventi nel Comprensorio di S. Giovanni, a Trieste, riguardanti 1) la ristrutturazione del Pad. "G" con destinazione Uffici A.S.S. e 2) muro di sostegno con nuova sistemazione ingresso pedonale nel Comprensorio
Compenso: €33.603,14 al lordo della ritenuta d'acconto (€25.890,00 per prestazione professionale + €1.077,02,00 per contributo INARCASSA al 4% + €5.600,52 per IVA al 20%)
Provvedimento: Delibera 43 dell'11 febbraio 2011 - Interventi nel Comprensorio dell'ex O.P.P. a San Giovanni, Trieste: 1) Lavori di ristrutturazine padiglione "G" con destinazione Uffici A.S.S. (N. CUP E93B10000420002 e N. CIG [08572408D1]); 2) Muro di sostegno con nuova sistemazione ingresso pedonale nel Comprensorio (N. CUP E94H10000000002 e N. CIG [0872526F37]). Affidamento degli incarichi di progettazione edile, strutturale e direzione lavori all'ing. Mario SMREKAR.
                                                                               Disciplinare incarico professionale ing. Mario Smrekar

Cognome e Nome: GALLACE CHRISTIAN
Durata: 12 mesi (lettera affidamento lavori del 15/03/2010).
Oggetto: Espletamento di servizi tecnico - impiantistici attinenti al rilascio della DIRI - dichiarazione di rispondenza degli impianti esistenti (realizzati prima del 27/03/08), che si trovano presso gli edifici in cui si svolge l'attivita dell'A.S.S. n. 1 "Triestina".
Compenso: € 24.296,40 complessivo lordo, comprensivo del contributo integrativo al 2% e dell'I.V.A. al 20%
Provvedimento: Determina 155 del 5 marzo 2010 - Presidi vari. - Incarico fiduciario per l'espletamento di servizi tecnico - impiantistici attinenti al rilascio della DIRI - dichiarazione di rispondenza degli impianti esistenti (realizzati prima del 27/03/08), che si trovano presso gli edifici in cui si svolge l'attivita dell'A.S.S. n. 1 "Triestina". Affidamento dell'incarico professionale al p.i. Christian Gallace.

Cognome e Nome: FINZIO MAURIZIO
Oggetto: Espletamento di servizi tecnici attinenti la redazione dei computi metrici particolareggiati per i lavori di ristrutturazione dell'ex Clinica Psichiatrica, del Padiglione SAI nuovo e del Padiglione "H", nell'ambito del Comprensorio di San Giovanni, Trieste
Compenso: € 23.712,00 (€ 19.000,00 per prestazione professionale + € 760,00 per contributo C.N.G. 4% + € 3.952,00 per IVA al 20%)
Provvedimento: Determina 185 del 13 marzo 2010 - Incarico fiduciario per l'espletamento di servizi tecnici attinenti la redazione dei computi metrici particolareggiati per i lavori di ristrutturazione dell'ex Clinica Psichiatrica, del Padiglione SAI nuovo e del Padiglione "H", nell'ambito del Comprensorio di San Giovanni, Trieste . Affidamento dell'incarico professionale al geom. Maurizio FINZIO.

Cognome e Nome: PICECH PAOLO
Oggetto: Servizi tecnico - impiantistici attinenti al rilascio della DIRI - dichiarazione di rispondenza degli impianti esistenti (realizzati prima del 27/03/08), che si trovano presso gli edifici in cui si svolge l'attività dell'A.S.S. n.1 "Triestina".
Compenso: € 24.235,20 (€ 19.800,00 per prestazione professionale + € 396,00 per contributo integrativo 2% + € 4.039,20 per IVA al 20%)
Provvedimento: Delibera 73 del 5 febbraio 2010 - Incarico fiduciario per l'espletamento di servizi tecnico - impiantistici attinenti al rilascio della DIRI - dichiarazione di rispondenza degli impianti esistenti (realizzati prima del 27/03/08), che si trovano presso gli edifici in cui si svolge l'attività dell'A.S.S. n.1 "Triestina". Affidamento dell'incarico professionale al p.i. Paolo Picech.

Cognome e Nome: EHRENFREUND CLAUDIA
Durata: 20 gennaio 2010 - 19 gennaio 2013
Oggetto: Progetto aziendale di promozione e diffusione del volontariato locale ed internazionale. Supporto alle attività relative a progetto.
Compenso: € 97.200,00 complessivo lordo
Provvedimento: Delibera 22 del 18 gennaio 2010 - Conti n. 450.400.40, 450.200.0 e 530.150.20. Approvazione atti della Commissione della selezione, per esame comparato dei curricula e colloquio, per l'attribuzione di un incarico di collaborazione nell'ambito del "Progetto aziendale di promozione e diffusione del volontariato locale ed internazionale". Contestuale affidamento dell'incarico.