Conferimento incarichi provvisori di continuità assistenziale e di un medico di assistenza primaria

 venerdì 31 marzo 2023

ASUGI comunica che il numero dei professionisti attualmente in servizio presso le sedi di continuità assistenziale dell’Area Giuliana, di Gorizia e di Grado (GO) non consente di coprire il numero delle ore complessive destinate a tale servizio e che pertanto vi è la necessità, in attesa dell’esito della procedura inerente la pubblicazione degli ambiti carenti da parte della Regione, di conferire incarichi provvisori, al fine di dare copertura alle ore attualmente vacanti.

Gli incarichi provvisori di continuità assistenziale, in base alle graduatorie allegate al presente provvedimento, di cui fanno parte integrante verranno assegnati:

  • presso le sedi dell’area Giuliana ai dott.ri Zurlo Maria Michela, Tomcini Jetmir, Ugrin Silvia e Pulvirenti Francesco;
  • presso la sede di Gorizia ai dott.ri Pogle Adodo Jean Herve e Grilli Matteo;
  • presso la sede di Grado (GO) ai dott.ri Penco Davide e Davanzo Margherita;

Gli incarichi potranno avere la durata massima di un anno e cesseranno in ogni caso all’eventuale data anteriore di insediamento dei titolari aventi diritto.

Inoltre, si comunica che è stato conferito un incarico provvisorio per l’assistenza primaria presso l’ambito territoriale dei comuni di Doberdò del Lago, Fogliano Redipuglia, Ronchi dei Legionari, San Canzian d’Isonzo, San Pier d’Isonzo, Turriaco e Sagrado, al dott. Ferraro Vincenzo Alfonso Giorgio.

L’incarico potrà avere la durata massima di un anno, decorrerà dalla prima data utile con riferimento alle cessazioni di cui sopra e cesserà in ogni caso all’eventuale data anteriore di insediamento del titolare avente diritto.