Cessazione attività del dott. Ennio Governo e conferimento incarico provvisorio al dott. Rikard Mullai

 venerdì 29 dicembre 2023

ASUGI comunica che il dott. Ennio Governo cesserà l’attività di medico di medicina generale convenzionato con questa Azienda per l’assistenza primaria nell’ambito territoriale del Consorzio di Doberdò del Lago (Comuni di Doberdò del Lago, Fogliano Redipuglia, Ronchi dei Legionari, Sagrado, S. Canzian d’Isonzo, S. Pier d’Isonzo e Turriaco), a decorrere dal 1 gennaio 2024.

In sostituzione del dott. Governo è stato conferito un incarico provvisorio al dott. Rikard Mullai a cui l’utenza potrà rivolgersi dal 9 gennaio 2024.

Lo studio medico del dott. Mullai è situato a Fogliano Redipuglia (Go). in via S. Michele 11 ed avrà il seguente orario di apertura (riceve per appuntamento):

  • Lunedì, mercoledì e venerdì: dalle ore 09.00 alle ore 12.00;
  • Martedì e giovedì: dalle ore 15.00 alle ore 18.00;

Il dott. Mullai è contattabile alla e-mail: studiomedico.mullai@virgilio.it.

Dal 2 all’8 gennaio 2024 l’assistenza verrà garantita dal dott. Governo, presso lo studio medico del medesimo, con le consuete modalità di accesso.

 

Quanto sopra ferma restando la libertà di scegliere un altro professionista con le modalità che si riepilogano di seguito:

  • recarsi, unitamente alla presente lettera ed alla tessera sanitaria, presso la sede distrettuale di Monfalcone (Go) — Ospedale San Polo Piastra A — piano terra (lato zona CUP) — via Galvani 1, orario di sportello:
    • da lunedì a venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 12.30;
    • lunedì e mercoledì, dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

L'accesso allo sportello è previsto nel numero di 100 persone massime la mattina previo numero elimina code, mentre i pomeriggi 50 persone;

  • inviare una e-mail, all’indirizzo distbi@asugi.sanita.fvg.it, allegando un documento d'identità in corso di validità ed indicando il nominativo del medico di medicina generale scelto.

Si ricorda che l’operazione di cambio medico (di medicina generale o pediatra di libera scelta) potrà essere effettuata utilizzando l’apposita funzionalità all'interno del Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) "Sesamo FVG" attivando la Carta Regionale dei Servizi (CRS) con l'utilizzo del lettore smart card o, in alternativa, attraverso le credenziali SPID rilasciata da un Identity Provider autorizzato. L'accesso al FSE permetterà, tra l'altro, di vedere tutti i referti degli esami effettuati anche in ASUGI. (Tutte le indicazioni sul sito https://sesamo.sanita.fvg.it/sesamo/#/apriti_sesamo).

 

È possibile consultare inoltre il sito aziendale www.asugisanitafve.it, alla voce IL MIO MEDICO, dove vengono forniti i nominativi dei professionisti convenzionati con questa Azienda, gli indirizzi ed orari degli studi dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta.

Qualora la scelta del medico venga effettuata da soggetto diverso dall’interessato sarà necessario produrre la delega conferita, il documento di identificazione del delegante ed il documento di identificazione del delegato.

Potranno comunque ottenersi informazioni sull’argomento anche contattando il numero verde 800-991170.

 

SSD Comunicazione, URP, Relazioni Esterne, Ufficio Stampa/GC/ss