Cessazione attività per decesso del dott. Ali Toufaily e conferimento incarico provvisorio al dott. Dragan Bjelic

 venerdì 29 dicembre 2023

ASUGI comunica che, in seguito alla cessazione dell’attività per decesso del dott. Ali Toufaily, al fine di garantire la continuità assistenziale, è stato conferito al dott. Dragan Bjelic un incarico provvisorio di medico di medicina generale per l’assistenza a ciclo di scelte, presso il medesimo ambito territoriale del Consorzio di Gorizia (Comuni di Gorizia, Mossa, San Floriano del Collio, Savogna d’Isonzo), a decorrere dall’1 gennaio 2024.

L’utenza potrà rivolgersi al professionista presso le sedi e negli orari di apertura come di seguito indicati:

 

Studio medico a Mossa (Go) in via XXIV Maggio n. 59:

  • lunedì: dalle ore 15.00 alle ore 18.00;
  • venerdì: dalle ore 10.00 alle ore 13.00;

Studio medico a Gorizia in via Vittorio Veneto n. 174 - all’interno del Parco Basaglia (prima palazzina a sinistra, ex Centro diurno):

  • martedì: dalle ore 10.00 alle ore 13.00;
  • mercoledì: dalle ore 15.00 alle ore 18.00;
  • giovedì: dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Il dott. Bjelic è contattabile alla e-mail: bjelicdragan.md@gmail.com.

Il Distretto Sanitario è disponibile per ogni ulteriore informazione.

 

Quanto sopra ferma restando la libertà di scegliere un altro professionista con le modalità che si riepilogano di seguito:

  • recarsi, unitamente alla presente lettera ed alla tessera sanitaria, presso la sede distrettuale di Gorizia (telefono 0481/592860-61), via Vittorio Veneto 173, palazzina B, indirizzo e-mail medicinadibase.gorizia@asugi.sanita.fvg.it), orario di sportello:
    • da lunedì a giovedì, dalle ore 08.30 alle ore 12.00;
    • lunedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00;
    • venerdì chiuso al pubblico;
  • o inviare una e-mail, all’indirizzo medicinadibase.gorizia@asugi.sanita.fvg.it, allegando un documento d'identità in corso di validità ed indicando il nominativo del medico di medicina generale scelto.

Si ricorda che l’operazione di cambio medico (di medicina generale o pediatra di libera scelta) potrà essere effettuata utilizzando l’apposita funzionalità all'interno del Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) "Sesamo FVG" attivando la Carta Regionale dei Servizi (CRS) con l'utilizzo del lettore smart card o, in alternativa, attraverso le credenziali SPID rilasciata da un Identity Provider autorizzato. L'accesso al FSE permetterà, tra l'altro, di vedere tutti i referti degli esami effettuati anche in ASUGI. (Tutte le indicazioni sul sito https://sesamo.sanita.fvg.it/sesamo/#/apriti_sesamo).

 

È possibile consultare inoltre il sito aziendale www.asugi.sanita.fvg.it, alla voce IL MIO MEDICO, dove vengono forniti i nominativi dei professionisti convenzionati con questa Azienda, gli indirizzi ed orari degli studi dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta.

Qualora la scelta del medico venga effettuata da soggetto diverso dall’interessato sarà necessario produrre la delega conferita, il documento di identificazione del delegante ed il documento di identificazione del delegato.                                                                            

Potranno comunque ottenersi informazioni sull’argomento anche contattando il numero verde 800-991170.

 

SSD Comunicazione, URP, Relazioni Esterne, Ufficio Stampa/GC/ss