Animali da allevamento
In questa sezione sono raccolte le informazioni rivolte alla tematica animali da allevamento
Come fare per
certificati, autorizzazioni, pareri
- Aggiornamento del riconoscimento degli stabilimenti già riconosciuti (che trattano prodotti di origine animale, ai sensi del regolamento CE n. 853/2004 e del D.P.G. R. 037/ Pres. dd.24.2.2015) che aggiungono la sezione, di cui al rif. SANCO 2179/2005 rev. 5
- Parere o alto atto di assenso ai fini del rilascio dell'autorizzazione per commercio all'ingrosso di medicinali veterinari, vendita diretta di medicinali veterinari, detenzione di scorte medicinali
- Rilascio pareri o nulla osta per allevamenti, scuderie, stalle di sosta, ricoveri o concentramenti di animali
- Pareri o nulla osta per stabulari allevamento animali da esperimento
- Parere o altro atto di assenso per case di cura zooiatriche, ambulatori veterinari, cliniche veterinarie e laboratori veterinari
- Certificato attestante l'avvenuto controllo del bestiame in partenza in ambito nazionale
- Certificato attestante l'avvenuto controllo di bestiame in partenza e in arrivo da/per paesi comunitari o extracomunitari
- Vidimazione autodichiarazione trasporto "conto proprio" di equidi
notifiche di inizio attività e variazioni
Strutture di riferimento
contatti
- telefono: +39 040 3997506 segreteria
- fax: +39 040 3997508 segreteria
sede
Via Paolo de Ralli 3
34128 Trieste (TS)
piano terra
orario
lunedì
8:30 -10:00 e 14:00 - 15:00
mercoledì
8:30 - 10:00
contatti
- telefono: +39 040 3997505 / 7506
- e-mail: segr.veterinario@asugi.sanita.fvg.it
sede
Via Paolo de Ralli 3
34128 Trieste (TS)
orario
lunedì e giovedì
9:30 - 12:00
martedì
12:00 - 14:30
contatti
-
telefono:+39 040 3997436+39 040 3997458+39 040 3997535+39 040 3997565+39 040 3997693
- e-mail: dip@asugi.sanita.fvg.it
- note:
da lunedì a venerdì 9:00 – 13:00
sede
Via Paolo de Ralli 3
34128 Trieste (TS)
contatti
- telefono: +39 040 3997506 segreteria
- fax: +39 040 3997508 segreteria
- e-mail: segr.veterinario@asugi.sanita.fvg.it
sede
Via Paolo de Ralli 3
34128 Trieste (TS)
piano terra - stanza 30
Avviso - temporaneamente sospesa l'attività di front-office
Dal 9 marzo 2020, vista l’ordinanza contingibile ed urgente del 23/02/2020 concernente “misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019” e in ottemperanza alle disposizioni contenute nei DPCM 1° marzo 2020 e 4 marzo 2020 È TEMPORANEAMENTE SOSPESA L’ATTIVITÀ DI FRONT OFFICE
Eventuali informazioni al pubblico potranno essere richieste telefonicamente ai seguenti numeri o a mezzo posta elettronica agli indirizzi:
dip@asugi.sanita.fvg.it
040 3997432
segr.igienealimenti@asugi.sanita.fvg.it
040 3997513
segr.veterinario@asugi.sanita.fvg.it
040 3997513
segreteria.igienepubblica@asugi.sanita.fvg.it
040 3997483
verifiche.periodiche@asugi.sanita.fvg.it
040 3997478
commissione.patenti@asugi.sanita.fvg.it
040 3995238 (da lun. a ven. 8:00 - 10:00)
invalidi.civili@asugi.sanita.fvg.it
040 3995084 (da lun. a ven. 8:30 - 13:00)
L’ACCESSO È CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DI SERVIZIO ED ALL’UTENZA CON APPUNTAMENTO
orario di apertura al pubblico
lunedì e mercoledì
8:30 - 10:00
lunedì anche dalle 13:00 alle 14:00
al di fuori di questi orari per comunicazioni o richieste urgenti inviare una email all'indirizzo: segr.veterinario@asugi.sanita.fvg.it